Per avere una pulizia perfetta anche negli ambienti di lavoro è importante utilizzare attrezzature professionali e affidarsi ad aziende leader nel mercato, in grado di rispondere alle esigenze di tutti.
Nata nel 1969, la Faip produce macchine e attrezzature per la pulizia industriale come aspiratori professionali, motoscope e idropulitrici, tutti controllati e garantiti. “Pulito per passione” è il motto di questa azienda, che da 50 anni rappresenta la scelta migliore per aziende pubbliche e private.
Idropulitrici professionali Faip
Faip dà ai propri clienti la possibilità di scegliere diversi modelli di idropulitrici. Sono infatti disponibili quelle ad acqua fredda, ad acqua calda, ad acqua calda elettrica, autonome a freddo, autonome a caldo, impianti fissi a freddo e impianti fissi a caldo. Robuste e pratiche, sono perfette per la pulizia quotidiana di apparecchiature, veicoli ed edifici, ed estremamente utili in quelle situazioni dove è necessario igienizzare e detergere in profondità.
Dotate tutte di ruote e comodi manici per il trasporto, le idropulitrici Faip hanno motori, pompe e caldaie ad alta prestazione studiati per raggiungere risultati soddisfacenti anche nei lavori più gravosi e continuativi.
Molti modelli sono dotati del sistema Total Stop, che arresta la macchina alla chiusura della pistola con conseguente risparmio elettrico, e del sistema By-pass cioè la macchina si arresta completamente dopo un periodo a pistola chiusa. Alcune di queste caratteristiche sono presenti anche nei modelli fissi.
Prezzi
I prezzi delle idropulitrici Faip cambiano a seconda dei modelli. Ad esempio un modello elettrico ad acqua fredda per un uso semiprofessionale, con pressione di 160 bar e potenza 2,8 kilowatt, con manometro professionale e pompa assiale a tre pistoni costa poco più di €650. Un’idropulitrice ad acqua calda con lancia a pistola può costare circa €1000. Tutti i modelli Faip hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Recensioni e Opinioni
I servizi che Faip offre sono tanti e diversi, per venire incontro alle necessità dei clienti e per rispondere alle nuove esigenze di mercato.
Ciò che gli acquirenti trovano veramente interessante è il servizio di noleggio, a costi contenuti e fiscalmente detraibili, con possibilità di riscatto a fine contratto. Faip infatti dà la possibilità ai suoi clienti di noleggiare una idropulitrice per brevi o lunghi periodi oppure anche occasionalmente (da 1 giorno a 1 mese).
Piace molto anche la possibilità di acquistare idropulitrici usate a prezzi convenienti, presenti sul sito dell’azienda. Le idropulitrici Faip sono apprezzate anche perché, pur essendo macchinari professionali, hanno peso e dimensioni contenute, non ingombrano e sono facili da trasportare.